Invia un'email all'Hotel Ristorantre Al Dollaro
Invia un'email al Residence Hotel Euro
ItalianoFrançaisDeutschEnglish
Invia un'email alla Casa Vacanze Lira


Info anfordern

  • dal 17 al 19 Giugno 2016

    SUPERBIKE 2016 - MISANO

    FIM SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP

     

     

    dal 17 Giugno al 19 Giugno 2016

    Torna a Misano World Circuit il mondiale SBK dopo un anno di assenza, riproponendo sul circuito romagnolo l’eccezionale accoppiata con la MotoGP che caratterizza solo altri sei circuiti al mondo.
    Il campionato 2014 si profila equilibrato e di grande livello, riservato come di consueto alle derivate di serie.
    La Superbike si disputa dal 1988 e Misano è stata praticamente sempre stata sede di un Round.
    Per comprendere l’equilibrio che regna, basta ricordare che nelle ultime cinque edizioni hanno vinto quattro case diverse.
    Anche quest’anno il campionato sarà in Romagna a fine giugno, un ottimo periodo per trascorrere in Riviera giornate all’insegna dello spettacolo, del mare e delle serate cool.

  • dal 22 al 26 Giugno

    Notte delle Streghe 2016

    Notte delle Streghe 2016 - dal 22 al 26 Giugno - San Giovanni in M.no

    Si dice tradizionalmente, nei proverbi popolari, che nella Notte di San Giovanni “tutto può accadere e a tutto si può rimediare” ed è sintomatico che questo sia il periodo più propizio per la salute, il benessere, i fidanzamenti … ma anche per il malocchio!
    Per questo a questa notte si associano tante superstizioni, al punto che la notte di San Giovanni è tradizionalmente conosciuta come la Notte delle Streghe.

    Infatti la tradizione popolare vuole che, in questo particolare momento astrale, le streghe si radunassero nei crocicchi della strade per espletare i loro sortilegi, dal momento che a loro volta erano favorite dalle speciali potenzialità dell’acqua di San Giovanni.

    Leggenda vuole inoltre che Artemisia, la strega buona della Valconca, abitasse a San Giovanni in Marignano, luogo di streghe, inganni e superstizioni fin dal Medioevo…

  • La Notte Rosa 1 luglio 2016

    La Notte Rosa 2016

    La Notte Rosa è la grande festa dell'estate, il capodanno estivo in Riviera. 
    Una notte unica, indimenticabile, una notte per tutti.
    Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 110 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.
    Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell'estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e "la vita dolce".
    Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.
    La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell'accoglienza e dell'ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un'immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.

     

      

  • dal 1 al 3 luglio 2016

    DUCATI - WDW 2016

  • Concerti Estate 2016

    MAX PEZZALI 9 Luglio 2016

     

    NEGRAMARO 16 Luglio 2016

     

    Gianna Nannini 24 Luglio 2016

  • dal 9 al 11 Settembre 2016

    MOTOGP 2016 - Misano World Circuit

  • Eventi 2011

    HORSES RIVIERA RESORT

    Horses Riviera Resort è un villaggio equestre dedicato all'equitazione, dove cavalli e cavalieri sono sempre i protagonisti. Si sviluppa su una superficie di circa centoventimilametri quadrati, su un'area rurale della Valconca.

    Di nuovissima concezione, il centro ippico di San Giovanni in Marignano (RN) è stato progettato su misura per cavalli e cavalieri e ogni dettaglio è stato studiato e messo a punto partendo da questa filosofia.

     

    Horses riviera Resort ospita concorsi nazionali ed internazionali riservati ad atleti di tutte le categorie. Sei sono i campi a disposizione dei cavalieri: tre da gara, due prova, uno da lavoro.

    Per i cavalli a pensione sono disponibili due scuderie da 22 e 72 box, completi di zone lavaggio,lampade ad infrarossi per l'asciugatura, ampi spogliatoi dotati di servizi.
    Per gli utenti esterni Horses Riviera Resort mette a disposizione 500 box -concorso, un'area riservata con colonnine per l'erogazione di energia elettrica e acqua, parcheggi per 120 van e 300 autovetture.

     

    Facile da raggiungere, a soli 2700 metri dall'uscita di Cattolica della A14, Horses Riviera Resort si completa con un'offerta di servizi esclusivi per l'ospitalità e si propone come luogo da vivere in tutto il suo fascino in un'atmosfera rilassante e piacevole, con una Club House, self service, gazebo ed un esclusivo ristorante, il Rivierino.

     

AL DOLLARO Ristorante Pizzeria Hotel ***
Via Fiume, 7 47841 Cattolica (RN) - Italia

EURO Residence Hotel ***
Via Trento, 3 47841 Cattolica (RN) - Italia

Alla Vecchia LIRA Appartamenti Casa Vacanze ***
Via Pascoli, 49 47841 Cattolica (RN) - Italia

Tel. +39 0541.962791   +39 0541.963376   Fax +39 0541.967896
info@cattolicahotelresidence.it

Cookie Policy

© 2010 Tutti i diritti riservati - Web Design & Hosting by MATTIOLI ISP